Eddie Murphy è diventato padre per la decima volta. Proprio così, è il papà di dieci figli. L'ultimo arrivato era già stato preannunciato dalla gravidanza della sua compagna, la modella australiana trentanovenne Paige Butcher con cui sta dal 2012.
L'ultimo figlio di Murphy si chiama Max Charles, ed è nato il 30 novembre 2018, anche se la notizia non è stata rivelata il giorno stesso.
Max Charles è il decimo, ma chi sono gli altri nove?
Oltre a Max Charles e a Izzy Oona, la primogenita della sua relazione con Paige Butcher e nona figlia, gli altri otto figli della superstar delle commedie americane sono nati dalle sua quattro relazioni precedenti a quella con la Butcher.
Dall'unione con la sua ex fidanzata Paulette McNeely, che risale al 1989, è nato il suo primo figlio Eric, mentre il secondo, Christian, è nato dalla relazione con Tamara Hood, nel 1990. Il primato, per numero di figlie, ce l'ha la sua ex moglie, Nicole MItchell, con la quale ha fatto ben 5 figli: Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella.
L'ultima figlia nata dalle precedenti relazioni, l'ottava, è Angel, nata nel 2008 dalla relazione di Murphy con l'ex Spice Girl Melanie Brown, figlia che però è stata riconosciuta solo dopo che la Brown aveva fatto causa all'attore.
Eddie Murphy finito a fare il papà?
Il gran numero di figli di Eddie Murphy, ormai sparito da un bel po' dalle cronache cinematografiche, il suo ultimo film è del 2016, Mr.Church, mentre il suo ultimo lavoro di doppiaggio risale al 2010, con Shrek, ma è comunque lontano dai fasti che l'attore ha raggiunto anni fa.
Di conseguenza, questo potrebbe far pensare che è ormai occupato a tempo pieno nel ruolo di padre, e la realtà non è tanto lontana da quest'idea, viste le sue dichiarazioni sulla sua famiglia "allargata":
Loro sono il mio mondo, tutti, nessuno escluso: anche quelli più vecchi e dai capelli brizzolati".
Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/EddieMurphy/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV