Prosegue la drammatica fase della vita di Elena Santarelli e di suo marito, Bernardo Corradi. I due hanno avuto due figli, Giacomo e Greta, con il primo, di 9 anni, impegnato da mesi nella dura lotta contro il cancro. La showgirl ha voluto fare della propria storia di mamma combattente un monito per tutte. Il suo grido è quello di non arrendersi ma, data la notorietà, è costretta anche a fare i conti con numerose critiche. I social infatti offrono grandi possibilità, ma allo stesso tempo costringono al faccia a faccia con chi davvero non riesce a trattenersi dal pronunciare cattiverie gratuite. La Santarelli si è dunque vista costretta a rispondere a chi giudicava il suo fisico, in questo momento drammatico.
Elena Santarelli troppo magra: le critiche
A quanto pare una mamma coraggio non può far parte del mondo dello spettacolo. È quello che sembra aver deciso un utente impegnata sul profilo di Elena Santarelli. La risposta è arrivata da Micol Olivieri, ex de I Cesaroni, in difesa della showgirl, che di certo non ha bisogno d’essere criticata e additata, anche soltanto per aver scelto di trascorrere un giorno al mare, al fine di regalare alla sua Greta qualche ora di svago, immersa in una realtà che una bimba non dovrebbe conoscere.
In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram la si vede stringere sua figlia, prendendo il sole al mare. In molti hanno sottolineato come il fisico della donna si sia trasformato, risultando molto più magra del solito. Parole dure, quasi come se una madre in questa situazione possa pensare alla dieta. In tanti l’hanno difesa, ma alla fine è stata la stessa Santarelli a prendere la parole, ponendo fine a questo atroce spettacolo.
Elena Santarelli troppo magra: ecco la risposta
Non ha la forza di dare il via a discussioni Elena Santarelli, che spiega la reale versione dei fatti, al fine di mettere la parola fine a queste polemiche, evitando magari che cose non vere possano circolare sul suo conto.
A chi la criticava ha risposto così: “Io mangio, lo faccio bene, ma mangio. Il mio corpo però non sta rispondendo al momento. Di certo mio figlio non guarderà il mio penso, bensì il mio sorriso”.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV