Dopo quindici anni di amore, Eleonora Daniele e Giulio Tassoni hanno deciso di sposarsi. La conduttrice ha rivelato a Chi che il matrimonio con il suo fidanzato storico è davvero vicino. Una notizia che riporta il sole nella vita della donna, sconvolta dalla morte del fratello, avvenuta tre anni fa. Un evento che l'ha segnata molto e che ha superato anche grazie all'aiuto del suo compagno che le è stato sempre vicino. Scopriamo qualche dettaglio in più sulle loro nozze.
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposano
Intervistata dalla rivista Chi, Eleonora Daniele ha rivelato che lei e il compagno storico, Giulio Tassoni, convoleranno a nozze. Ecco le sue parole:
Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo. Lo faremo in chiesa e io avrò l'abito bianco con lo strascico.
Eleonora Daniele, matrimonio dopo un tragico evento
I fiori d'arancio per la bionda conduttrice e per il fidanzato arrivan a tre anni dal fratello di lei:
Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa. Soffriva di autismo, ma è mancato all'improvviso e non è stato facile superare il dolore.
È ancora molto complicato parlarne. Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me.
Alla domanda relativa all'arrivo conseguente di un figlio, la conduttrice ha risposto in questo modo:
Se penso a un figlio? Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti".
Giulio Tassoni, l'amore della sua vita, è un imprenditore che è stato sempre lontano dalle luci della ribalta e dallo showbiz. Quello che si sa di lui è che opera nel campo della cosmesi e che, tra i suoi avi, c'è Alessandro Tassoni, scrittore de La secchia rapita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV