Non è la prima star del mondo dello spettacolo a finire in un guaio del genere: stavolta di tratta di Emma Watson, vittima di alcuni hacker che le hanno rubato, pubblicando il materiale online, alcuni scatti privati. A parlare della questione è stata una portavoce dell'attrice che dal 16 marzo è protagonista nel live-action La Bella e la Bestia: "Delle foto realizzate durante una prova costumi che Emma ha avuto con una stylist alcuni anni fa sono state rubate. Non ci sono foto in cui appare nuda. Gli avvocati hanno ricevuto il compito di agire e non commenteremo ulteriormente".
Mischa Barton, video intimo in rete
Una consuetudine di molti hacker, purtroppo, quella di intrufolarsi nelle vite di famosi e non, andando a caccia di materiale compromettente. Proprio in un momento in cui Emma Watson è stata vittima di attacco hacker è emerso che un'altra attrice, Mischa Barton, ha rivelato nel corso di una conferenza stampa di aver scoperto di essere stata filmata a sua insaputa da una persona che amava e di cui si fidava.
Immagini privatissime, quelle che in questo caso sono state diffuse: un video che si riferisce ad un momento di intimità tra la Barton e un ex partner, ora anche su alcuni siti pornografici.Il tribunale ha anche emesso un ordine restrittivo nei confronti dell'uomo al quale è impedito di contattare e avvicinarsi a Mischa Barton.
La Bella e la Bestia film: dal 16 marzo al cinema
Emma Watson, nel frattempo, è pronta anche a debuttare come Belle nell'attesissimo film La Bella e la Bestia: il live action Disney ha fatto molto parlare di sé nelle ultime settimane dopo la rivelazione da parte di Bill Condon sulla presenza di un "momento gay", quello che riguarderà Le Tont, personaggio interpretato da Josh Gad. Dan Stevens sarà Bestia mentre Luke Evans Gaston.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV