Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi che oggi ha deciso di dedicarsi al mondo dell'imprenditoria fondando il suo brand Adalet, è stato nuovamente derubato. A pochi mesi da un furto subito nella sua casa, per il quale in un primo momento accusò l'ex fidanzata Silvia Provvedi, ex concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, è stato nuovamente vittima dei ladri. A rivelarlo, inoltre, è stato proprio Corona attraverso delle Instagram Stories, in cui ha mostrato che cosa fosse successo e come avessero ridotto la sua casa.
Fabrizio Corona: ladri in casa
Fabrizio Corona ha subito l'ennesimo furto in casa sua, l'ex re dei paparazzi si è mostrato arrabbiato e irrequieto per quanto accaduto, dal momento che non è stata neanche la prima volta. In alcune Instagram Stories, Corona, ha mostrato la sua casa messa in subbuglio con oggetti rotti, vestiti dispersi ovunque e ha commentato
Prima o poi mi faccio 30 di galera [..] A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi
Insomma per la prima volta Corona ha deciso di rivolgersi anche alle istituzioni, in questo caso a Matteo Salvini, per cercare un aiuto, dal momento che in molti, e lui in primis, pensano che sia stato preso di mira.
Fabrizio Corona: duro sfogo su Instagram
Fabrizio Corona si è mostrato arrabbiatissimo sui social, in particolar modo sul suo account Instagram, dopo essere rientrato in casa e aver scoperto di essere stato, di nuovo, derubato da persone ignoti. Nelle sue Instagram Stories, inoltre, si è potuto notare come i ladri abbiano deciso di prendersi beffa dell'ex re dei paparazzi bevendo anche un'aranciata che aveva nel frigo e lasciandola lì. Una vigilia di Natale dal gusto amaro per Corona, che poco prima aveva anche parlato nuovamente della sua ex collega Gioia Sonia, che ha accusato di averlo tradito e derubato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV