L'affiatamento tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini è grande. Talmente grande che la conduttrice mette il matrimonio tra i suoi prossimi impegni. Lo rivela in un'intervista al settimanale Oggi, nella quale la presentatrice rivela di voler allargare la famiglia. Lei ha già due figli, Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con l'ex Mario Fargetta, finito nel 2015 dopo vent'anni. Con Marco, imprenditore di MB Group, ha ritrovato la serenità.
Federica Panicucci oggi: nozze in vista
La Panicucci, intervistata da Oggi, ammette che con i figli di lei la famiglia è più che unita: le nozze sarebbero la ciliegina sulla torta.
Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto… Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo.
La conduttrice, 52 anni, non ha mai urlato il loro amore: si limita a condividere sui social alcuni teneri scatti in cui è spesso insieme a Marco Bacini.
Federica Panicucci, compagno la rende "felice e appagata"
La storia ventennale con Fargetta, che è rimasto un amico, è ormai alle spalle. "Si separano con immenso dispiacere – avevano annunciato nel 2015 – ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto".
Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l'esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno.
"Il segreto è tenersi sempre per mano", scrive lui su Instagram. Federica, come a ricambiare, posta la sua "irruzione" negli studi di Mattino Cinque.
Nelle foto che li ritraggono sono sempre sorridenti e innamorati. Un'unione, la loro, che dimostra come un nuovo inizio sia sempre possibile.
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcobacini/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV