Dopo oltre 10 ore di intervento, Francesco Chiofalo è uscito finalmente dalla sala operatoria come ha riportato il sito di Fanpage, anche se sul profilo Instagram di Lenticchio non è stato pubblicato ancora nulla. L'intervento, per l'asportazione di meningioma, un tumore benigno, al cervello sembra essere andato bene, anche se la prognosi verrà sciolta solo nelle prossime 24 ore. Da questa mattina, inoltre, sono stati moltissimi i vip e non solo che hanno rivolto un pensiero a Lenticchio che ha dovuto sottoporsi a un intervento delicatissimo e per nulla semplice.
Francesco Chiofalo: operazione riuscita
Come sta Francesco Chiofalo? Se lo chiedono in tanti e per il momento non è dato saperlo. L'intervento è iniziato alle nove di questa mattina e da allora non si è saputo più nulla, come annunciato dallo stesso Chiofalo il suo telefono è stato affidato a una persona fidata che avrà il compito, anche nei prossimi giorni, di tenere aggiornati i fan sulla degenza dell'ex fidanzato di Selvaggia Roma.
Inoltre proprio Chiofalo nelle sue ultime Instagram Stories pubblicate ieri aveva fatto sapere ai suoi followers dove si trovava qualora qualcuno fosse voluto andare per dare una parola di conforto ai propri familiari. L'operazione, inoltre, è finita intorno alle 18 come ha fatto sapere anche l'addetto stampa dell'ospedale
È stato operato stamattina dal professor Alberto Delitala, responsabile della neurochirurgia. [..] Al momento si trova nel reparto di terapia intensiva per il post operazione.
Francesco Chiofalo: la fidanzata in ospedale per lui?
Ad attendere Francesco Chiofalo fuori dalla sala operatoria non c'erano solo i suoi familiari ma anche una ragazza che ha ammesso di essere la sua fidanzata e alcuni fan recatisi lì per dargli coraggio e fiducia. Tantissimi i vip che tramite il loro Instagram hanno fatto un grandissimo in bocca al lupo a Francesco, come ad esempio Raffaella Mennoia che ha deciso di non voler commentare e dire nulla su Sara Affi Fella, ma che oggi tutti i suoi pensieri erano rivolti solo a Francesco. E anche a noi non ci resta che fargli un grandissimo in bocca al lupo!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV