Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, si ritrova a vivere una condizione del tutto inattesa. Circa un mese fa ha infatti accusato seri problemi nel camminare, che l’hanno portata a un ricovero forzato. In clinica la scoperta d’essere affetta da sclerosi multipla. Anni duri l’attendono, ma al suo fianco continua ad esserci Davide Tresse, che non ha mai fatto un passo indietro rispetto a tale situazione. I due compongono una coppia vera e non semplicemente televisiva e, come tutti, posti dinanzi a una nuova e drammatica condizione, si pongono domande sul futuro. Lo ha fatto anche la Polizzi, che al suo Davide ha scritto una lettera, pubblicata da Di più, interpretata come un atto di rottura. Poco dopo però la smentita: “Ma siamo pazzi? Non ho lasciato Davide!”.
Georgette Polizzi e Davide Tresse: la lettera
Una lunga lettera quella pubblicata dal settimanale, all’interno della quale Georgette Polizzi si mette a nudo, con tutte le sue fragilità, scatenate dalla malattia che ha recentemente scoperto d’avere. Adora Davide Tresse e per questo, in un momento di lucidità, ha pensato di offrirgli una vita d’uscita: “Caro Davide, ti scrivo con le lacrime agli occhi. Ora dormi e potrei svegliarti, per dirti tutto in faccia, ma sarebbe necessario un coraggio che non ho. Io ti amo ma penso sia meglio porre fine alla nostra storia, dopo tre anni e mezzo meravigliosi. Hai il diritto di vivere la tua vita, di sentirti leggero. Cose che non posso più garantirti. Non c’è notte in cui non mi svegli pensando a cosa ti sto togliendo. Ti amo e per questo ho deciso di lasciarti vivere una vita migliore, senza me”.
La smentita di Georgette Polizzi
Facile pensare, leggendo la lettera, come la storia tra Georgette Polizzi e Davide Tresse fosse giunta al termine. Nulla di più sbagliato. La ragazza ha infatti pubblicato un video smentita sui propri social, ribadendo come la coppia sia ancora salda: “Ho il telefono che scoppia, con messaggi di amici e parenti. Io non ce la faccio, stendiamo un velo pietoso. La lettera pubblicata è nata dal fatto che non avevo voglia di rilasciare una vera e propria intervista. Era una dedica a Davide, d’amore, nella quale gli dicevo che mi sento un peso e, in quanto tale, era giusto che lui avesse la possibilità di avere accanto qualcuno di meglio”.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV