Gwyneth Paltrow si è sposata con il suo fidanzato nonché produttore televisivo, Brad Falchuk questo fine settimana. Dopo la festa di fidanzamento della coppia, tenutasi nel mese di aprile, hanno organizzato le nozze alle quali hanno invitato una lista di stelle del jet set internazionale, nella quale sbuca anche Iron Man, ossia il suo collega di set del franchise Marvel, Robert Downey Jr, al quale si sono uniti tanti altri amici della coppia.
Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad Falchuck si sono sposati: ecco gli invitati
All'epoca, si pensava che la sfarzosa festa di fidanzamento di Falchuk e Paltrow si sarebbe potuta trasformare in un matrimonio segreto. Assistita da tutti, a partire dalla mamma, Blythe Danner (che trasportava - guarda caso - una borsetta da sposa firmata Monique Lhuillier), a Jennifer Aniston, fino al regista Steven Spielberg e molti altri ancora, tutto faceva pensare all'insorgere di una cerimonia a sorpresa. Così non fu, però.
Secondo quanto riportato da People, Gwyneth Paltrow, che giovedì ha compiuto 46 anni, è stata avvistata mentre faceva shopping, questa settimana, in un negozio di biancheria di New York, prima di dirigersi verso l'East End di Long Island, dove ha una casa. Secondo la fonte interpellata dal magazine, "Gwyneth e Brad sembrano entrambi molto felici. Gwyneth è molto coinvolta nell'organizzazione del matrimonio, ma allo stesso tempo sembra molto rilassata. E sembra molto contenta!".
Tutto, infatti, è andato per il meglio. Tra gli ospiti al matrimonio ci sono state diverse star del grande schermo, tra cui Cameron Diaz e suo marito Benji Madden, Robert Downey Jr. e sua moglie Susan. Alla cerimonia hanno partecipato anche Isabella e Brody, figli del primo matrimonio di Falchuck e Apple e Moses, figli dell’attrici, avuto dal cantante Chris Martin.
Gwyneth Paltrow e il marito: gli inizi della loro storia
L'attrice premio Oscar e Falchuk, 47 anni, hanno confermato il loro fidanzamento a gennaio: erano insieme da quattro anni. L'interprete di Shakespeare in Love ha definito la loro storia d'amore la sua prima "relazione adulta" nonostante il suo precedente matrimonio con Chris Martin.
"Per la prima volta, mi sento come se fossi in una relazione adulta che a volte è molto scomoda - perché richiede un certo livello di intimità e comunicazione a cui non sono stata abituata".
La Paltrow ha incontrato Falchuk nel 2010, ma hanno iniziato ad uscire insieme dal 2014, dopo la separazione dell'attrice dal frontman dei Coldplay, dopo più di diec anni di matrimonio.
I due hanno mantenuto la loro storia d'amore segreta per circa un anno prima di renderla pubblica, nell'aprile 2015, alla festa del cinquantesimo compleanno di Robert Downey Jr.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV