Gwyneth Paltrow ha presentato una novità a marchio Goop di sua proprietà: si tratta di un prodotto che promette di incrementare la libido feminile e migliorare l'orgasmo: l'integratore, lanciato sul mercato con il nome DTF (Down to F***k), secondo quanto afferma il brand, "supporta il desiderio sessuale, l'eccitazione e l'umore delle donne". Secondo un comunicato stampa ufficiale, DTF non riguarda solo il sesso. "Non si tratta solo di sesso: si tratta di sostenere la nostra ricerca di più piacere, più spesso", afferma Paltrow. "E sì, abbiamo scelto di chiamarlo DTF".
Gwyneth Paltrow presenta DTF, l'integratore per incrementare la libido femminile
Un integratore per incrementare la libido e il benessere sessuale femminili. Questo è il nuovo prodotto, lanciato da Gwyneth Paltrow sul mercato, dalla sua azienda Goop, dopo la candela per ambiente, This Smells Like My Vagina. "Non ci vergogniamo nel dire che vogliamo aiutare a cambiare il nostro desiderio sessuale. E sappiamo anche che non siamo soli: lo stress e l'ansia quotidiani, le fluttuazioni ormonali e la stanchezza possono avere un impatto sulla libido femminile e sulla salute sessuale".
Il New York Post riporta che il "team scientifico e di ricerca" di Goop ha creato la pillola per affrontare "i comuni ostacoli fisiologici al desiderio", utilizzando una ricetta dell'estratto di fieno greco di Libifem. Nel comunicato stampa si afferma che "è clinicamente dimostrato che supporti sana eccitazione e desiderio sessuale nelle donne", l'estratto di zafferano che fornisce "supporto all'umore" e shatavari, descritto come un "adattogeno tradizionale per la salute femminile".
Il prezzo delle pillole
Se l'idea di assumere tale prodotto creato dall'attrice di Sliding Doors vi intriga, sappiate che hanno un prezzo abbastanza abbordabile: inoltre è vegano e senza glutine. DTF è stato messo in vendita il 4 ottobre e una bottiglia costa 50 dollari, se si sottoscrive un abbonamento, o 55 se si propende per l'acquisto singolo.
Secondo il sito, gli studi clinici mostrano che potrebbero essere necessarie almeno otto settimane di utilizzo quotidiano per iniziare a vedere i primi benefici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV