Operato per la rimozione di un carcinoma delle cellule basali della pelle: a sottoporsi all'intervento è stato l'attore Hugh Jackman, che ha diffuso la notizia attraverso il suo profilo Twitter, rassicurando della sua salute i fan. Si è trattato di una procedura alla quale si era già sottoposto e che come la volta precedente lo ha visto operato al naso.
Questo il tweet:
Another basal cell carcinoma. Thanks to frequent checks & amazing doctors, all's well. Looks worse w the dressing on then off! WEARSUNSCREEN pic.twitter.com/IA7N6Ca3Oe
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) February 13, 2017
Hugh Jackman, cancro: operazione riuscita
L'attore sui propri social ha provveduto a tranquillizzare i fan, dichiarando di stare bene grazie ai controlli e grazie ai medici che hanno asportato il cancro. Si tratta della sesta volta per l'attore, che l'ultima volta era stato operato nel 2013.
Qui il messaggio condiviso su Instagram dall'attore nel 2013:
Tutto era nato da una macchia sul viso: la moglie Deborra-Lee Furness aveva convinto l'attore a farsi visitare e Jackman così aveva scoperto che si trattata di un carcinoma.
Logan: Wolverine sarà ancora Hugh Jackman
Nel frattempo l'attore sarà protagonista al Festival di Berlino dove Logan sarà presentato fuori concorso in anteprima: il terzo film su Wolverine arriverà nelle sale dal 1 marzo e vedrà Hugh Jackman nei panni dell'X-Men per l'ultima volta, come più volte dichiarato da lui stesso. Nel cast del film, diretto da James Mangold, i fan della saga ritroveranno anche Patrick Stewart, alias Professor Xavier.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV