Così come Ilenia Lazzarin, famosa per interpretare "Viola" in Un Posto al Sole, una delle più famose soap opera italiane, annunciò di esser incinta attraverso Instagram, allo stesso modo vale per la nascita di suo figlio, il piccolo Raoul.
La notizia dell'attesa è stata data quando lei era al sesto mese, rendendo abbastanza sorprendente il fatto che sia riuscita a mantenere il segreto così a lungo, ma, appena nato, o meglio, attendendo il passaggio dal 2018 al 2019, la Lazzarin ha voluto condividere con il mondo intero il nuovo amore della sua figlia, dopo Roberto Palmieri, padre del bambino, ossia il piccolo Raoul.
L'annuncio tanto atteso
I fan attendevano questo annuncio da molto tempo, avendo sia la serie Un Posto al Sole un enorme seguito che, in particolare, il personaggio di Viola, e con il nuovo anno sono stati accontentati. Il figlio della Lazzarin e di Roberto Palmieri, Raoul, è nato alla clinica Ruesch.
Così come era successo per l'annuncio della sua dolce attesa, anche questa volta la Lazzarin ha avvertito i fan e il mondo intero della sua felicità attraverso Instagram, essenziale, alcuni potrebbero dire infantile, ma frutto del suo amore per una nuova vita:
Anno nuovo...VITA nuova!” Preso in parola... GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo!!!! Raoul sei già tutta la mia VITA! Grazie Roberto Palmieri
Il nuovo nato in casa Lazzarin-Palmieri
Sono stati numerosi i messaggi di auguri da parte sia dei colleghi di Un Posto al Sole e degli amici della Lazzarin che di numerose persone comuni, tutti i fan sia dell'attrice che della soap.
Ilenia Lazzarin si è sposata con Roberto Palmieri il 27 ottobre del 2018, più o meno quando ha avvertito i fan della gravidanza, dando poi alla luce il loro primogenito il 1 gennaio 2019.
Non sappiamo quali siano i loro programmi per l'allargamento della famiglia, ma non possiamo che fare i nostri migliori auguri e restare aggiornati attraverso Instagram.
Fonte dell'immagine interna e di copertina: https://www.facebook.com/IleniaLazzarinOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV