James Franco ci ha sempre abituato a trasformazioni inaspettate, ma le ultime foto scattate a Los Angeles hanno colto tutti di sorpresa.
La star è stata immortalata mentre cammina per le strade della città vestito come la leggendaria cantante Beyoncé in un suo celebre video, Hold Up. James indossa una parrucca, i tacchi e un abito giallo molto appariscente.
Ma come mai questo look? In realtà è legato alle riprese di uno dei prossimi film di Franco, ma il titolo del progetto a cui sta lavorando non è ancora stato reso noto.
Di recente ha fatto parlare di sè anche per le sue dichiarazioni sul matrimonio
"Dave, il mio fratello più giovane, è fidanzato e si sposerà all'inizio del prossimo anno, e Tom è in un rapporto stabile. Ma io non lo sono. Quindi tornerò a casa e io sarò solo mentre loro sono con le loro fidanzate. La fidanzata di Tom, Iris, è messicana, e dice che c'è un detto che sostiene che se i fratelli più giovani o le sorelle più giovani si sposano prima dei più grandi, allora i più "anziani" non si sposeranno mai. In pratica ho due mesi per sposarmi".
Franco ha anche ammesso di essere troppo impegnato con il lavoro per pensare seriamente a una relazione sentimentale, anche se sente la pressione da parte della famiglia, soprattutto durante le feste.
Pare però che sia molto concentrato sul lavoro: "Se chiedi a James di andare in vacanza non attrai minimamente la sua attenzione, ma se gli suggerisci l’idea per un soggetto cinematografico è il primo a drizzare le orecchie. Credo che lavorare sia il suo unico modo di socializzare", raccontava non a caso Seth Rogen.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV