Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a Vancouver, per proseguire con il set di “50 sfumature di nero” e “di rosso”. La scorsa notte i due hanno girato alcune sequenze, presso un ristorante nel quartiere centrale della città, chiamato Gastown. Il locale si chiama Water St. Cafe e ha una grossa vetrina che si affaccia sulla strada: grazie a essa, i paparazzi hanno potuto scattare alcune fotografie, che ritraggono gli attori mentre recitano assieme. Difficile stabilire di quale scena si tratti, ma quel che è certo è che l'atmosfera è stata molto romantica.
Pranzo romantico tete-a-tete per 50 sfumature di nero
Lui ha girato la scena in maglioncino attillato grigio, un capo che lasciava intravedere il suo bel fisico scolpito, mentre Dakota indossava una t-shirt nera e aveva una capigliatura semplice ma adatta al personaggio che interpreta. Sulla tavola due bicchieri di vino bianco. L'atmosfera era estremamente romantica e coinvolgente.
Il personaggio di Ros è molto diverso dal testo: scelta attrice afroamericana
La stessa notte Jamie ha girato una scena di fronte all'Hotel Heathman, in compagnia di Robinne Lee. L'attrice afroamericana interpreta Ros, il “braccio destro” di Christian alla Grey Enterprises Holding. A dire il vero, nei romanzi Ros Bailey ha un aspetto differente: è caucasica, con i capelli rossi. Non si riesce a capire perchè la produzione ha scelto un'attrice tanto differente dal personaggio del libro per interpretare Ros. Probabilmente per ovviare alla totale mancanza di attori di colore della saga e schivare possibili accuse di “razzismo”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV