A 6 mesi dalla fine del suo matrimonio con Justin Theroux, Jennifer Aniston è di nuovo single e diciamocelo il suo passato da donna scaricata porta tutti dalla sua parte a farle tifo per avere ancora una volta una rivincita. L'attrice greco-americana non è solo famosa per aver interpretato Rachel in Friends, la vicina simpatica e dalla piega sempre in ordine, ma anche per la storia d'amore che ha fatto sognare tutto il mondo. Parliamo della love story che Jennifer Aniston ha avuto con Brad Pitt a fine anni '90. Il loro matrimonio è durato fino a quando l'urgano Angelina Jolie ha portato devastazione nella vita di Jennifer e ovviamente il divorzio. Se il matrimonio con Justin Theroux nel 2015, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della Aniston, non immaginiamo pensare che senso di rivincita possano aver provato loro e anche lei, avvertendo un sentimento di sana malignità, quando i Brangelina hanno messo fine, in modo davvero turbolento, alla loro relazione.
Jennifer Aniston e Brad Pitt: era solo un rumor
Ma Jennifer si sa, è una donna forte che va dritta per la sua strada e siamo certi che piuttosto si sia dispiaciuta per il suo ex marito finito in una grande bufera mediatica. La rottura delle storie d'amore di Jennifer Aniston e Brad Pitt aveva fatto sperare in molti in un ritorno di fiamma.
Alcuni rumor di qualche mese fa avevano parlato di un riavvicinamento: il magazine In Touch aveva annunciato che i due si erano riavvicinati molto dopo le rispettive rotture e addirittura avevano già pensato di tornare a vivere insieme e avere un bambino, cosa strana visto che come si può intuire dalle sue dichiarazioni, diventare mamma non è nei suoi progetti (alcune fonti negli anni hanno raccontato che l'attrice di Friends era rimasta incinta durante gli anni del matrimonio con Brad Pitt, ma la coppia avrebbe perso il bambino). Dopo le smentite su questo ritorno di fiamma da parte degli amici vicini ai due attori, sembra che la bella Jennifer sia corteggiata non da un uomo, ma da due.
Jennifer Aniston: la vedremo presto fidanzata?
Quello che sappiamo è che l'ex Rachel Green di Friends sta alla grande e chi le attribuisce la nomea di donna debole, perché scaricata due volte, deve ricredersi. Jennifer Aniston sembra saper andare avanti nella sua vita senza buttarsi giù. Prossimamente la vedremo nella nuova serie tv Netflix in cui interpreterà il primo presidente gay degli Stati Uniti ma anche al cinema nella commedia musicale Dumpling e in Murder Mistery, è attualmente sul set a girare il film. Jennifer sta anche lavorando ad un talk show per Apple tv con Reese Whiterspoon. Nel mentre ha anche il tempo di lasciarsi corteggiare da due persone: Us Weekly ha scritto che due ragazzi si contenderebbero il suo affetto. Non conosciamo i nomi di questi due Romeo, ma sembra che nessuno dei due sarebbe un attore: uno sarebbe un cervellone o meglio un geek, l'altro un creativo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV