Le feste si sa, sono i momenti ideali per divertirsi e per lasciarsi andare e questo deve saperlo molto bene anche la bella attrice premio Oscar, Jennifer Lawrence. La diva statunitense si trova infatti, nuovamente al centro delle polemiche per via di un video che impazza sul web dove la si vede ballare scatenata la pole-dance ad una festa. Ecco però, quello che ha dichiarato in merito la star di Joy.
Jennifer Lawrence si scatena con la pole-dance
“Penso che a ballare sono abbastanza brava” - ha dichiarato Jennifer Lawrence dopo che è stato divulgato in rete un video in cui l'attrice si trovava ad una festa di compleanno di una sua amica tenutasi in uno strip club austriaco - “Ero al compleanno di una mia cara amica, ho deciso di mettere da parte le mie paranoie e mi sono divertita. Non ho intenzione di scusarmi".
Ma le critiche rivolte al ballo scatenato dell'attrice pare le fossero state scaturire soprattutto per via del suo abbigliamento che in molti hanno creduto fosse un reggiseno ma in realtà, come la stessa Lawrence ha dichiarato, quello che indossava durante la festa era un top firmato Alexander Wang. Questa volta la bella Jennifer ha voluto esposrsi in prima persona e ha deciso così di rispondere a tutte queste critiche proprio attraverso la sua pagina ufficiale Facebook dove ha scritto un lungo post.
Jennifer Lawrence: biografia
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV