Johnny Depp ha dichiarato che non apparirà più pubblicamente nei prossimi mesi. L'attore americano, nelle parole del suo portavoce, riportate dal Times Magazine, non sarebbe incline a parlare delle sue condizioni di salute ai giornalisti e al pubblico. Di conseguenza sono stati annullati tutti gli interventi e le conferenze stampe che vedevano protagonista Depp. L'attore di I pirati dei caraibi è molto infastidito dalle voci di una sua malattia, che sarebbe stata resa pubblica da alcune sue foto in cui è visibilmente magro ed emaciato. Ma questo stato fisico è dovuto a un ruolo che Depp starebbe portando avanti per un nuovo film.
Johnny Depp, le parole del suo portavoce
I fan sono preoccupati per Johnny Depp, dal momento della sua comparsa su alcune foto con dei fan in cui si vede visibilmente dimagrito. Ma l'attore ha subito controbattuto che si trovava in quello stato per via di un ruolo per un film. Ma il mistero permane. Ecco le parole del suo portavoce a Times Magazine:
L’attore non vuole parlare di questo argomento (condizioni di salute, ndr).
I prossimi appuntamenti sono, quindi, tutti cancellati. Ma sarà davvero così? I fan lo sperano.
Johnny Depp: le trasformazioni al cinema
Johnny Depp non è estraneo a trasformazioni visibili per i film in cui recita, e anche in questo caso l'attore si è trasformato per interpretare un professore malato terminale in Richard Says Goodbye. Ecco la foto della discordia:
Depp ha interpretato nel corso della sua carriera personaggi memorabili: Jack Sparrow de I pirati dei caraibi, Edward mani di forbici, Willy Wonka ne La fabbrica di cioccolato e moltissimi altri. Nel 2015 si era presentato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia visibilmente ingrassato, ma anche quello era per un ruolo al cinema: quello del gangster di Black Mass. Alla premiere di Assassinio sull'Orient Express, invece, si è presentato ubriaco: in questo caso non si crede sia voluto.
Fonte immagine: instagram.com/p/Bjl3bwYn2dE/?tagged=johnnydepp
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV