Johnny Depp è stato soprannominato Edward mani bucate, a causa della sua indole spendaccione. Il carismatico Jack Sparrow, infatti, non bada ad acquisti e spese di elevato budget, per soddisfare capricci di diversa natura. C'è un però: infatti, pare che l'attore non abbia pagato nemmeno, come dovuto, alcuni suoi collaboratori.
Johnny Depp oggi, tra spese folli e crac finanziario
Il divo ha citato in giudizio i suoi collaboratori di The Management Group per ottenere un risarcimento di circa 25 milioni di dollari con l'accusa di frode e di violazione di contratto e negligenza professionale. I due erano stati scelti per gestire il suo patrimonio. Il tribunale di Los Angeles ha decretato che i due milioni di dollari spesi da Depp non rappresentano prove rilevanti nella causa tra quest'ultimo e suoi ex consulenti finanziari.
Edward mani bucate, ecco come Johnny Depp ha dilapidato gran parte della sua fortuna
L'attore ha effettuato spese folli e futili, che poteva caldamente evitare, per non arrivare al crac finanziario. D'altronde, si sa che gli artisti hanno menti eclettiche e capricciose, quindi un simile consiglio potrebbe essere davvero inutile. Depp ha speso 3 milioni di dollari per lanciare una cannonata nel cielo al fine di spargere le ceneri del suo amico, 1000 dollari al giorno per gustare degli ottimi vini pregiati. Oltre a queste spese, si affiancano 12 box contenenti memorabilia di Hollywood. La giudice Teresa Beaudet ha concesso ai manager Joel e Gabriel Mandel di fare a loro volta, causa a Depp, accusato dai due di averli sottopagati. I due manager, inoltre, hanno sottolineato il fatto che l'attore sperperava la sua fortuna in spese decisamente evitabili. A tutto ciò, si aggiunge anche uno yatch lussuosissimo da 18 milioni di dollari, una casa discografica fallita da 4 milioni e, infine, un debito da 40 milioni di dollari che Johnny dovrà onorare, con molta probabilità, vendendo qualche proprietà, isole o la stessa imbarcazione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JDeppForever/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV