Jude Law fa impazzire il web. L'attore inglese è attualmente in Italia sul set di The New Pope, la seconda stagione della sere tv di Paolo Sorrentino. Le foto che hanno colpito i fan di Lenny Belardo lo ritraggono infatti in costume da bagno mentre cammina in spiaggia insieme a Ludivine Sagnier, l'attrice francese che nello show interpreta Ester Aubry, amica di Lenny e moglie di una guardia svizzera. Law si è anche concesso un tuffo in mare nella spiaggia di Venezia e le immagini che testimoniano il suo fisico scolpito, nonostante le temperature non proprio estive, hanno scatenato tantissimi commenti sui social.
Jude Law in costume a Venezia: "The Nude Pope"
Subito ribattezzato "The Nude Pope", Jude Law si è tuffato in acqua senza paura insieme ad altri membri della troupe, loro però avvolti in tute termiche. Nei nuovi episodi, l'attore torna ad essere il pontefice Papa Pio XIII, mentre il suo successore in Vaticano è interpretato da John Malkovich.
Nel cast, oltre ai due, sono stati confermati Silvio Orlando (il segretario di stato Vaticano, il cardinale Voiello), Diane Keaton (la suora statunitense Suor Mary), Cecile de France (la responsabile del marketing e della comunicazione del Vaticano, Sofia Dubois), James Cromwell (il cardinale Michael Spencer), Javier Camara (Bernardo Gutierrez, il cardinale nominato da Papa Pio XIII per indagare sulla pedofilia ecclesiastica) e Ramón García (il cardinal Aguirre).
Jude Law, The New Pope si spoglia
Tra le new entry spiccano invece Sharon Stone, Stefano Accorsi, Massimo Ghini, Mark Ivanir (Homeland: Caccia alla spia), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.) e il danese Ulrich Thomsen (The Blacklist). Dopo aver trasformano Roma in set (con tanto di Papamobile in Via della Conciliazione), a giudicare dagli scatti rubati a Venezia Sorrentino non smetterà di sorprendere. The New Pope, una collaborazione tra HBO e Sky, non ha ancora una data d'uscita ufficiale.
Fonte foto: https://www.instagram.com/jude.law1/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV