Penny si è sposata ma non con il secchione Leonard. I fan di The Big Bang Theory potrebbero storcere un po' il naso, ma Kaley Cuoco, attrice amatissima per il suo ruolo nella sitcom di successo di CBS, si è infatti recentemente unita in matrimonio con il suo fidanzato, il fantino Karl Cook, in una cerimonia per pochi intimi tenutasi in una scuderia vicino a San Diego, in California.
Kaley Cuoco: il marito è il fantino Karl Cook
Fidanzatasi ufficialmente il 1 dicembre del 2017, giorno in cui Kaley Cuoco ha compiuto trentadue anni, la coppia si è conosciuta nel marzo del 2016. Dopo due anni di fidanzamento i due hanno deciso di convolare a nozze e sabato 30 giugno si sono sposati, annunciando il lieto evento sul profilo Instagram dell'attrice, dove è stata pubblicata la prima foto ufficiale che ritrae i nuovi signori Cook. Qui di seguito la foto "incriminante":
Ad accompagnare la fotografia la didascalia Legally KCSQUARED 6-30-18, vale a dire legalmente KC al quadrato (come i nomi e i cognomi dei due coniugi) e ovviamente la data della loro unione. Nelle ore successive poi il profilo si è popolato con nuove immagini, ritraenti la Cuoco cambiatasi d'abito e pronta a festeggiare il lieto evento annunciando "Ok, adesso facciamo festa!". Per l'attrice si tratta del secondo matrimonio dopo quello fallito con Ryan Sweeting, ex-tennista con il quale è stato sposata per circa due anni.
Kaley Cuoco: The Big Bang Theory l'ha resa ricca e famosa
Dopo essersi fatta notare nelle stagione finale della serie televisiva Streghe nei panni di Billie Jenkins, Kaley Cuoco ha raggiunto il successo grazie al ruolo della ragazza della porta accanto Penny della sitcom The Big Bang Theory. Tra i protagonisti indiscussi dello show dedicato ad un gruppo di simpatici nerd alle prese con la vita di tutti i giorni, la Cuoco è ora una delle attrici televisive più pagate in assoluto, guadagnando circa 900mila dollari ad episodio, con The Big Bang Theory che finora ha portato nelle sue casse la bellezza di 139.8 milioni di dollari.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV