Il bell'attore italiano e sex symbol, Kim Rossi Stuart di recente è stato pizzicato dai fotogarfi di Diva e Donna in compagnia della sua bella compagna e collega, l'attrice Ilaria Spada ma pare proprio che fra i due innamorati tirasse una brutta aria.
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: pizzicati a litigare da Diva e Donna
A giudicare dalle foto apparse sul settimanale "Diva e Donna" fra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada qualcosa deve essere andato storto, sembra infatti una lite avvenuta in pubblico e dove lui comunica in un modo decisamente alterato mentre la Spada resta in ascolto a braccia conserte e con un espressione poco allegra. Cosa sarà successo fra i due attori?
Fonte Foto: https://gossip.fanpage.it
Non molto tempo fa, è stato sempre lo stesso Kim a raccontare su Vanity Fair un pò della sua vita privata lontana dal set e che vive insieme alla sua compagna e a suo figlio:"“A un certo punto ho sentito lucidamente la voglia e la felicità di mettere al mondo un’altra creatura e di regalarle l’esperienza del vivere che io ritengo prodigiosa, anche con il carico di malessere che ci tocca sopportare" - mentre sulla bella compagna aveva così dichiarato -“Ilaria è una persona complessa e, come tutte le persone complesse, vive di contraddizioni. Oltre a innamorarmi follemente di lei, ricordo di avere avuto un’intuizione subliminale sulla sua capacità di amare un figlio e darsi a lui".
Kim Rossi Stuart: Wikipedia
Kim Rossi Stuart attore e regista italiano, nato il 31 ottobre del 1969. Ha recitato in molti film di successo fra cui: Al di là delle nuvole, Pinocchio, Le chiavi di casa, Romanzo criminale, Piano, solo, Questione di cuore, Vallanzasca, Gli angeli del male e Anni felici. Nel 2005 ha poi debuttato dietro la cinepresa con il suo primo film dal titolo Anche libero va bene, di cui è stato sia che sceneggiatore e interprete.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV