Laura Barriales smentisce tutto. Nessun ipotetico flirt tra lei e il comico pugliese, campione di incassi di quest'inverno con il film "Quo Vado?". La conduttrice spagnola ha rivelato, infatti, a Novella 2000 che tutte le voci sul presunto corteggiamento tra lei e Zalone sono assolutamente false. I due pare che si siano incontrati in un bar a Milano, dove lei però era in compagnia di un'amico e che abbia semplicemente salutao il comico con affetto.
Checco è un marito fedelissimo. Con Laura solo amicizia.
Niente di sospetto, dunque, anche perchè Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, è sposato da tempo con la compagna di una vita, Mariangela Eboli, personaggio feticcio del suo primo film, che l'ha portato al successo, la famosa Angela. A lei era anche dedicata la canzone in chiave comica, appunto intitolata "Angela". Zalone si dichiara un marito fedelissimo, sopratutto dopo la nascita della sua primogenita Gaia.
Zalone quattro volte campione di incassi
Il personaggio di Checco Zalone è stato lanciato da Pietro Valsecchi, qualche anno fa. Il produttore lo invitò a Cortina e il loro incontro fu a metà tra il tragico e il comico. Poi, fortunatamente, il talento dell'attore ha messo tutti d'accordo e sono nati i ben quattri film campioni di incassi sfornati dal comico: "Cado dalle nubi", "Ma che bella giornata", "Sole a catinelle" e "Quo Vado", che ha raggiunto al botteghino i 66 milioni di euro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV