Non si può dire che la foto diffusa in rete, su Instagram, da Lea Michele non sia stata apprezzata. Al contrario, la star di Glee che si è mostrata senza veli inaugurando il nuovo anno ha certamente conquistato qualche fan in più visti gli apprezzamenti all'immagine che in due giorni ha ottenuto oltre 150.000 like. Una posa piuttosto hot per la Michele che già aveva intrapreso un percorso di questo tipo nelle settimane precedenti.
Lea Michele hot
Questo lo scatto hot di Lea Michele che ha lasciato tutti senza fiato:
Lea Michele sexy scatti
Non sono i primi scatti hot dell'attrice, anche se una foto senza veli come questa rappresenta il picco più alto per Lea Michele, apparsa negli ultimi mesi con indosso body piuttosto succinti ma mai completamente nuda.
E con lo stratagemma della foglia a coprire il lato B, la Michele ha anche evitato la censura di Instagram.
Lea Michele tatuaggio per Cory Monteith
Lo scorso aprile l'attrice aveva deciso di tatuarsi il numero cinque, per ricordare Cory Monteith, tragicamente scomparso a causa di un mix di eroina e alcool. Lea aveva condiviso sul suo profilo Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio in ricordo dell'attore conosciuto proprio sul set di Glee. Cory Monteith è morto il 13 luglio 2013 mentre si trovava in una stanza d'albergo di Vancouver e a quell'epoca lui e Lea Michele erano fidanzati da due anni e progettavano le nozze per l'anno successivo. L'attore era anche reduce da un periodo in un centro di riabilitazione frequentato per disintossicarsi e dal quale era uscito dopo un mese di cure a fine aprile.
Fonte foto: https://www.facebook.com/leamichele/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV