Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono una coppia che si vede molto in giro, non sono molto mondani, addirittura l'ultimo loro avvistamento è stato durante il party successivo alla cerimonia degli Oscar 2018. Non è una stranezza, visto che è così che vanno avanti fin da quando sono tornati insieme, nel 2016. I due si sono ritrovati sotto i riflettori, mano nella mano, durante il 16esimo Annual G’Day Gala di Los Angeles, un parallelo di una festività australiana che - in concomitanza con la festa Nazionale in Australia - premia i migliori "australiani/americani". "Sei un dolce angelo", ha detto Liam alla moglie nel ritirare il premio.
Le dichiarazioni di Hemsworth a Miley Cyrus
L'occasione per sottolineare il suo amore alla moglie Liam l'ha avuta dopo essere stato chiamato sul palco da Vince Vaugh. Quest'ultimo l'ha introdotto al pubblico parlando del film "The Last Song", del 2010. Vaugh ha detto:
È qui che ha incontrato Miley, con la quale potrebbe essere o non essere sposato. Non saprei, perché non sono stato invitato al matrimonio».
Scherzando, ovviamente, anche dopo i rumors sull'annullamento del matrimonio tra i due. Tuttavia, Liam ha subito fugato ogni dubbio:
Grazie alla mia bellissima moglie. Sei un dolce, dolce angelo. Sei fantastica.
Il Matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus
La notizia del matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus si era diffusa il 24 dicembre 2018, anche a causa delle storie pubblicate su Instagram, dove i due stavano festeggiando con tanto di taglio della torta.
Il tutto fu confermato, poi, da alcune foto pubblicate proprio dalla coppia con la casa addobbata per il matrimonio e la semplice ma importante didascalia a corredo, "Dieci anni dopo", in quanto il matrimonio è stato celebrato esattamente 10 anni dopo la prima volta che si sono incontrati. Il sentimento è stato più forte di crisi e separazioni e l'amore, infine, ha trionfato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV