L'attrice statunitense, Lindsay Lohan continua ancora una volta a sorprendere tutti i suoi numerosi fan, in particolare quelli del web. La diva avrebbe infatti di recente, cancellato tutte le foto condivise dalla stessa dal suo profilo social, Instagram e il motivo sembrerebbe essere riconducibile proprio alla sua conversione alla religione islamica.
Lindsay Lohan Instagram
Sul profilo Instagram di Lindsay non vi è più infatti, alcuna foto di lei, sono praticamente scomparse tutte ma quello che è visibile al momento è solo un messaggio in lingua araba "Alaikum Salam" che starebbe proprio a significare il saluto tipico arabo che tradotto vuol dire "Pace a voi".
In realtà la Lohan negli ultimi tempi è stata vista molto in Turchia e poi anche nei campi dei rifugiati della Siria, fino a concedersi una vacanza a Dubai ma della sua conversione alla religione islamica se ne era molto parlato anche nel 2015 quando la star di Hollywood venne immortalata a spasso per Brooklyn con una copia del Corano. Sarà forse davvero questo il motivo della sua scomparsa dal web? Al momento non ci resta che attendere conferme o smentite da parte della diretta interessata.
Lindsay Lohan biografia
La Lohan è nata a New York il 2 luglio del 1986 ed a soli tre anni ha iniziato la carriera come modella mentre come attrice l'abbiamo vista recitare all'età di 12 anni, per la prima volta in un film con Genitori in trappola. Successivamente, fra il 2003 e il 2005 ottiene ruoli più importanti come nei film Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie - Il super Maggiolino. Dal 2004 ha intrapreso anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l'album discografico dal titolo Speak e di recente l'attrice aveva anche collaborato con i Duran Duran in Paper Gods, l'ultimo album del celebre gruppo britannico.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV