Si è spento Lorenzo Brino, star di Settimo Cielo, popolare serie andata in onda a cavallo tra la fine degli anni '90 e i primi 2000. L'attore ha perso la vita in un incidente automobilistico nel sud della California la scorsa settimana, come ha riferito la polizia. Aveva 21 anni. La sorella lo ricorda, con molto affetto, su Instagram.
Lorenzo Brino, morto attore di Settimo Cielo
Lorenzo Brino è morto. Il giovane attore - che abbiamo visto, da bambino, in Settimo Cielo - ha perso il controllo della sua Toyota Camry del 2016, schiantandosi contro un palo mentre era alla guida nella città di Yucaipa, dove ha vissuto, poco dopo le 3 di lunedì scorso, secondo una dichiarazione del dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino.
È stato dichiarato morto sul posto. Nessun altro passeggero era in macchina, secondo TMZ, che per primo ha portato il rapporto. L'incidente rimane sotto inchiesta, ha detto la polizia.
Lorenzo lascia i genitori Tony e Shawna Brino, i fratelli Antonio, Zachary e Nikolas e la sorella Myrinda "Mimi". Il quartetto ha interpretato i gemelli Sam e David Camden nella serie WB negli anni '90 e '00. Sua sorella ha condiviso un toccante tributo sulla sua pagina Instagram all'inizio di questa settimana, tra cui diverse foto di famiglia.
Ecco il post:
"Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne se andato, ma è vero quando la gente dice 'andato ma mai dimenticato'", ha scritto. "Dire che eri una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto".
"Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi", ha continuato. "Credimi quando dico che a volte mi hai fatto diventare proprio pazza, ma fai anche parte di alcuni dei miei ricordi più cari"
Ha aggiunto: "Sono così felice di sapere che sono stata amata da te e che ho sempre un angelo custode al mio fianco. Riposa in pace Lorenzo, ti voglio bene adesso e ti amerò per sempre".
Lorenzo Brino, l'addio dei suoi cari
La zia di Lorenzo, Janet Brino, ha dichiarato a TMZ: "Per il mio caro nipotino, la tua perdita ha lasciato un vuoto nel mio cuore. Dio aveva bisogno di un altro Angelo e ti ha preso. Per favore, veglia su tua madre e tuo papà. Tu sorella Mimi, i fratelli, Antonio, Zachary e Nicholas ... Lassù hai un gran lavoro".
Anche l'amico di Lorenzo, Stephen Dulay, gli ha reso omaggio in un video di YouTube, dicendo: "Dal 21 settembre al 9 marzo 2020 siamo stati fortunati ad avere la bellissima anima di Lorenzo Brino nella nostra vita. La quantità di persone che ha toccato con il suo personaggio e il suo fascino era incredibile. Era un amico fedele e un fratello straordinario. Riposa in pace Fratello".
Settimo Cielo è andato in onda per 11 stagioni fino al 2007 e ha visto la partecipazione anche di Jessica Biel, Stephen Collins, Beverley Mitchell, Barry Watson, Catherine Hicks, Mackenzie Rosman e David Gallagher.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/1239552284608139265?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV