Come si apprende dal sito di Dagospia, ieri 28 novembre, in pieno centro milanese l'attore italiano, la star de "Il Commissario Montalbano" Luca Zingaretti, pare sia stato il protagonista di una lite con i paparazzi. L'interprete nostrano si trovava al parco Sempione in compagnia della moglie e collega Luisa Ranieri e delle loro due bambine, quando si d'improvviso si è visto avvicinare, in una giornata di relax familiare, da diversi fotografi.
In un primo momento sembrerebbe proprio che Zingaretti avesse invitato i paparazzi ad allontanarsi e a lasciarlo stare ma dato poi, forse così non è stato e sembrerebbe a quel punto essere scoppiata davvero una rissa fra il noto attore e 4 fotografi. Dagospia racconta infatti che la furia del divo nostrano è scattata proprio in seguito all'insistenza dei fotografi al punto tale da spingere l'attore ad aggredirne fisicamente quattro.
Luca Zingaretti è nato a Roma l' 11 novembre del 1961 ed ha raggiunto la notorietà nel 1999 grazie alla serie televisiva di successo "Il commissario Montalbano" in cui veste i panni sul piccolo schermo del personaggio di Salvo Montalbano nato dalla penna di Andrea Camilleri. La una serie televisiva italiana prodotta dal 1999 e trasmessa dalla Rai continua a riscuotere un enorme successo di ascolti anche durante le sue repliche e racconta le vicende del commissario di polizia nell'immaginaria cittadina siciliana di Vigata.
Zingaretti dal 2005 è legato sentimentalmente all'attrice Luisa Ranieri, che ha conosciuto proprio su un set di una fiction televisiva: La coppia ha avuto due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015 e i due sono convolati a nozze il 23 giugno 2012 con rito civile, nel castello di Donnafugata, nel ragusano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV