Si vociferava, già da tempo, che le cose tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi non andavano a gonfie vele. E - proprio nelle ultime ore - è arrivata la conferma che ha corroborato tutte le indiscrezioni e il gossip che si è sviluppato intorno a questa chiacchierata coppia: il Ministro dell’Interno - nonché segretario federale della Lega Nord - e l’ex Miss si sono detti addio. La conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram che non lascia spazio a dubbi.
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, la storia giunge al capolinea: la foto che conferma tutto
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati: le voci già circolavano da tempo ma, la foto pubblicata dalla conduttrice, scioglie ogni dubbio.
La rottura tra i due, però, pare non sia stata traumatica. Ciò lo si evince nelle parole di ringraziamento che la stessa Isoardi ha aggiunto nella didascalia dello scatto, pubblicato su Instagram, che vi proponiamo di seguito:
Ecco le sue parole:
Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.
La conduttrice de La prova del Cuoco e il politico italiano sembra già si fossero lasciati un paio di mesi fa - come riportato da Dagospia - ma la notizia non era stata ancora ufficializzata "per ragioni di opportunismo".
Matteo Salvini e la fidanzata Elisa Isoardi si lasciano: ecco come si sono conosciuti
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono conosciuti, grazie a un alto dirigente della Lega che, nel 2014. I due, però, hanno reso pubblica la loro relazione solamente nel 2016.
In un’intervista a Today.it, l’ex modella cuneese definì il suo ormai ex fidanzato, come "una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV