Melita Toniolo, diventata famosa per aver preso parte alla settima edizione del reality show, il Grande Fratello Vip ha dato alla luce il suo primogenito. La showgirl e modella italiana è diventata mamma per la prima volta e ne ha dato il lieto annuncio direttamente dalla sua pagina Instagram.
Melita Toniolo è diventata mamma, l'annuncio su Instagram
L’ex gieffina di Treviso ha messo al mondo il suo primogenito, il piccolo Daniel frutto dell'amore fra Melita e il suo compagno da due anni, Andrea Viganò comico di Colorado e più noto come Pistillo. La neo mamma ha voluto condividere questa immensa gioia con tutti i suoi numerosi fan del web ed ha così postato direttamente dal suo account Instagram un video dove si vede un pancione accompagnato da una casa e da un sole che sorge, il tutto accompagnato anche da questo tenero commento: "E' arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L'emozione piu' grande,più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa piu' bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente..."
Melita Toniolo: esordi e carriera
Classe 1986 Melita Toniolo ha inziato la sua carriera di fotomodella già nel 2003, in seguito ha preso parte a diversi concorsi di bellezza ed è stata anche valletta in alcune trasmissioni di un emittente locale. La sua prima apparizione sul piccolo schermo nazionale risale al 2006 nel programma di Italia 1, Distraction in seguito è stata anche una delle sexy casalinghe de Le Iene ma è nel gennaio del 2007 che partecipando alla settima edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, che riscuote successo e notorietà.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV