Dopo la separazione con Paolo Virzì, pare che Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino abbiano avuto un flirt. Una notizia che ha scombussolato il mondo del gossip, visto che il regista è sposato: "Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati", ha rivelato Muccino a Vanity Fair.
Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino, flirt tra attrice e regista?
Micaela Ramazzotti si è da poco separata dal marito Paolo Virzì, collega dello stesso Gabriele Muccino. Il regista de La ricerca della felicità smentisce qualsiasi flirt con l’attrice. Nelle ultime ore, sono circolate delle foto che ritraggono i due insieme per un meeting che sembra sia stato semplicemente di lavoro: "È la protagonista del mio prossimo film, mia moglie sapeva di quell’incontro".
I giornali di gossip, dunque, avrebbero montato l'intera vicenda che, nei fatti, non avrebbe alcun fondo di verità:
Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati.
Lo scandalo è stato montato a partire da alcune foto che mostrano i due in un privé di un pub nella notte di Halloween. Micaela Ramazzotti è da poco separata da Virzì con il quale è stata sposata per dieci anni e dal quale ha avuto due figli. Jacopo di 8 anni e Anna di 5.
Gabriele Muccino, la moglie sapeva dell'incontro con Micaela Ramazzotti
Le foto che mostrano Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti insieme sono state diffuse da Oggi, nelle quali i due sono stati ripresi mentre si scambiano effusioni. I due si sono diretti nel pub romano e sono stati anche filmati: sarebbero entrati nel locale parzialmente mascherati.
Il tutto è stato smentito da cineasta che ha parlato solamente di un incontro volto a definire i prossimi impegni futuri con l'attrice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV