I due attori Michael Fassbender e Alicia Vikander sono i protagonisti principali del film dal titolo "La luce sugli oceani (The Light Between Oceans)" alias la pellicola scritta e diretta dal regista e sceneggiatore statunitense Derek Cianfrance e che è stato presentata in concorso alla 73esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia a settembre 2016. Nel film i due attori hanno interpretato il ruolo di marito e moglie ed anche per loro, come ormai accade ed è accaduto a tante altre star del piccolo e grande schermo internazionale e non, "galeotto fu il set".
Michael Fassbender e Alicia Vikander sono infatti diventati dopo "La luce sugli oceani" che hanno girato assieme nel 2014, una vera coppia anche nella vita reale pur non avendo ancora deciso di indossare una fede al dito come invece prevedeva la sceneggiatura del film che li ha fatti appunto incontrare e innamorare. Lui ha 39 anni mentre la Vikander ne ha 27 e da quando hanno intrapreso la loro storia d'amore, sono anche stati molto bravi a tenerla assai distante dalle luci della ribalta.
I due divi però, proprio in occasione della premiere veneziana del film The Light Between Oceans, sono invece apparsi insieme visibilmente innamorati, felici e sorridenti sul red carpet.
Michael Fassbender è un attore irlandese di origine tedesca ed il suo debutto cinematografico risale al 2007 in un ruolo che interpretò nel film 300 diretto da Zack Snyder ma è riuscito successivamente a conquistare pubblico e critica con la sua interpretazione nelle pellicole Hunger e Shame dirette entrambi diretti da Steve McQueen. Alicia Vikander è un'attrice svedese ed ha invece iniziato la sua carriera recitando in serie e film svedesi, tra cui Pure grazie al quale ha conquistato importanti riconoscimenti dalla critica e premi. Insieme formano davvero una bella coppia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV