Brutta disavventura per Michael Madsen: il celebre attore americano è stato arrestato, e poi successivamente rilasciato, dalla polizia di Malibù per guida in stato di ebbrezza. Ma andiamo con ordine: intorno alle ore 20 di domenica 24 marzo, l'artista è stato vittima di un lieve incidente automobilistico, mentre era alla guida della sua automobile (una Land Rover) ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma la polizia, intervenuta sul luogo dell'incidente, ha successivamente arrestato Michael Madsen per guida in stato di ebbrezza. L'attore ora è stato rilasciato.
Michael Madsen, l'attore è stato arrestato: l'avvocato lo difende
Dopo che la star hollywoodiana è stata rilasciata, il suo avvocato ha spiegato che la causa dell'incidente non è stato il tasso alcolemico alto ma un farmaco che Michael Madsen avrebbe assunto prima di mettersi alla guida.
"Stiamo aspettando le analisi del sangue, ma sospettiamo che l'incidente sia stato causato dagli effetti collaterali di un farmaco che sta assumendo sotto controllo medico. Un farmaco che funziona meglio se assunto prima di andare a dormire e lui l'ha preso troppo presto" ha dichiarato il legale dell'attore dopo il rilascio da parte della polizia.
Michael Madsen: i film
Michael Madsen è uno degli attori simbolo dei film di Quentin Tarantino: è stato uno dei grandi protagonisti de Le Iene, dove ha interpretato il ruolo di Mr. Blonde. Ha poi recitato il Kill Bill, sia nel volume 1 che nel 2 - vestendo i panni di Budd - e in The Hateful Eight, dove interpreta Joe Gage. Sarà inoltre presente in C'era una volta a Hollywood.
Tra gli altri film celebri, non diretti da Quentin Tarantino, in cui Michael Madsen ha lavorato non possono non essere citati Thelma & Louise, Sin City, Vice e The Broken Key.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV