A 52 anni compiuti, la bella diva nostrana Monica Bellucci si concede sulla copertina del settimanale F e dove al suo interno vi ha rilasciato anche una lunga intervista dove la stessa racconta della sua nuova vita e della scoperta della libertà.
Monica Bellucci: l'intervista su F
"Quando ero giovane cercavo storie maledette, lo scontro col diavolo, la sfida, il pericolo" - ha così confessato la diva italiana su F - "In realtà cercavo attraverso gli altri il diavolo che è in me, le mie parti sconosciute. È interessante ma alla fine diventa sterile".Quando sei giovane, c'è un impulso sessuale fortissimo legato alla riproduzione. La cosa bella è che oggi non sono più schiava dell'impulso. È la testa che controlla il corpo". La Bellucci ha poi aggiunto, in merito ai suoi nuovi impegni sul grande schermo, così "Oggi mi arrivano proposte di ruoli che 10 anni fa non avrei potuto fare".
Monica Bellucci: come la Madonna
Di recente la Bellucci è stata anche ritratta dal celebre fotografo iraniano, Ali Mahdavi come la Madonna. L'attrice ha scelto di farsi raffigurare dal fotografo iraniano proprio in occasione della 21esima edizione dell'asta benefica charity "Les Sapins des Créateurs". Uno scatto che la stessa interprete ha voluto poi condividere direttamente dal suo profilo Instagram dove la si vede indossare un velo in testa e fra le braccia tenere un dolce bambino proprio come il ritratto sacro della Madonna.
Monica Bellucci: filmografia
Monica Bellucci è nata a Città di Castello il 30 settembre del 1964 e nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film di successo internazionale, fra cui Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l'incantevole strega di Terry Gilliam e Spectre di Sam Mendes.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV