E' morta la moglie dell'attore Fabio De Caro che interpreta Malammore nella serie tv di successo Gomorra.
L'attore Fabio De Caro è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata ma in questi giorni ha pubblicato su Facebook un post in cui ha detto addio alla sua amata moglie che se ne è andata a soli 47 anni per un cancro.
Al funerale che si è svolto in forma del tutto privata nella chiesa di via Diocleziano, quartiere Fuorigrotta di Napoli, la scorsa settimana erano presenti parenti, amici e moltissimi attori anche del cast di Gomorra: tutti hanno cercato di offrire il loro sostegno morale e psicologico.
Per farle un ultimo saluto, le ha dedicato una canzone, Tears in heaven di Eric Clapton. Alla canzone ha allegato anche un breve messaggio d'amore: "Oggi saluto con questa canzone la mia prima fan, mia moglie, la mia adorata Laura, che prematuramente mi ha lasciato e mi seguirà adesso da lassù. Buon viaggio amore mio. Grazie per avermi reso un uomo migliore, Ti amo!!!! Tuo per sempre, Fabio".
In seguito Fabio ha pubblicato uno scatto della moglie e un messaggio in cui sembra cercare conforto per questa terribile perdita:
"Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura ,il mio angelo . Ciao amore buon viaggio. ps: perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po', grazie di cuore a tutti, sopportatemi."
Moltissimi i messaggi di cordoglio da parte dei suoi fans. L'attore che interpreta Malammore, un personaggio al servizio di Don Pietro Savastano nella serie tv Gomorra, è molto amato dal pubblico.
Presto vedremo Fabio sul piccolo schermo come interprete di una nuova commedia in cui sarà un sindacalista dell’Ilva di Bagnoli.
Fonte foto: Facebook
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV