Manca davvero molto poco al parto per la splendida attrice e doppiatrice italiana, Myriam Catania. L'ex moglie di Luca Argentero è infatti incinta del suo primo figlio dal fidanzato francese, Quentin. A 37 anni compiuti la diva nostrana sta per diventare madre per la prima volta e intanto viene paparazzata da "Vero" mentre è al mare a godersi il primo sole con il suo compagno e con un evidente pancione al nono mese.
Myriam Catania: presto mamma
Myriam Catania è incinta del suo primo figlio, lei e il fidanzato il pubblicitario francese, Quentin si apprestano a diventare genitori per la prima volta e la loro gioia è evidente anche da questi scatti pubblicati dalla rivista "Vero". L’attrice in bikini e al mare indossa come protezione al pancione una t-shirt nera mentre il futuro papà non riesce proprio a smettere di accarezzarle il pancione.
Fonte Foto:https://www.tgcom24.mediaset.it/people/
Myriam Catania e Luca Argentero
Myriam Catania, nel luglio del 2009 dopo 5 anni di fidanzamento, sposa l' attore Luca Argentero, i due si separano ed attualmente entrambi hanno un nuovo partner. Argentero non nasconde più ai media la sua relazione con la collega più giovane, Cristina Marino e Myriam Catania è tornata a sorridere assieme a Quentin e adesso per lei è in arrivo anche un bebè.
Malgrado le loro strade si siano divise già da tempo, Myriam ha sempre speso belle ed importanti parole sul suo ex marito, e proprio su Vanity Fair di recente si è lasciata andare a queste dichiarazioni :"L’amore non finisce, ma cambia, Diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV