Da qualche giorno sui social e sulle pagine di gossip si leggono accostati l'uno all'altro i nomi di Naike Rivelli e Barbara D'Urso. Cosa sta succedendo tra le due? Cerchiamo di aiutarvi a capirci qualcosa con questo spiegone della situazione. Tutto è cominciato quando la conduttrice di Canale 5 ha denunciato per diffamazione la figlia di Ornella Muti. Il motivo? Un video postato da Naike sui social, nel quale afferma che "voci di corridoio dicevano che la signora D'Urso aveva avuto un amante a Mediaset".
Naike Rivelli contro Barbara D'Urso: il video dello sfogo
Barbara D'Urso ha reagito malissimo a quel video ed è passata alle vie legali. Ma Naike Rivelli non ci sta e sempre su Instagram pubblica un video in compagnia di Ornella Muti: le due appaiono pronte ad uscire.
Dove stiamo andando mamma? Stiamo andando a fare una passeggiata ma dai carabinieri. Perché? Chiediamolo alla signora Barbara D'Urso.
La Muti è particolarmente dura nei confronti di "Carmelita".
Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D'Urso. Una mamma amica che denuncia i figli... Forse non siete così amiche come lei dice.
Naike rincara la dose e chiarisce le motivazioni di questo scontro.
Cara Barbara, nella tua trasmissione hai fatto venire persone di ogni genere. Con queste cose hai fatto dell'audience. Hai parlato delle emozioni, delle disperazioni e degli equivoci, quindi di cose che forse potevano essere ma non erano sicure. Hai creato mega gossip, hai annunciato matrimoni non veri, quindi chi la fa l'aspetti!
Barbara D'Urso: Naike Rivelli e Ornella Muti rispondono alla denuncia
Ci sono sicuramente dissapori precedenti tra le due, tenuti saggiamente nascosti da ambo le parti. La Rivelli, tuttavia, alza la voce e punta il dito contro il modo della presentatrice di fare televisione.
Lei parla di tutto e di tutti. Ogni tanto tira fuori cose orribili, forse avrà denunce anche lei! Uno è libero di potersi esprimere e di dire che pensa, ho detto che ho sentito dire così, non che è così. Non è che forse hai la coda di paglia? Vorrei che Barbara D'Urso mi lasciasse in pace, un tempo mi chiamava per fare l'opinionista e ora mi denuncia? Diffamare significa affermare cose non vere di una persona, nella trasmissione di Barbara D'Urso vengono affermate regolarmente cose che poi non sono state ancora verificate ma dalla D'Urso si può dire tutto mentre dai propri salotti no, e questo mi fa molta paura.
Naike non ha proprio digerito il gesto della denuncia.
L'indagine penale è stata fatta per due cose: la prima perché avrei cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me. La seconda è perché l'avrei diffamata. Se c'è qualcuno che dovrebbe fare una diffida, saremmo io e mia madre perché il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato regolarmente negli anni passati nella trasmissione della D'Urso finché io non ho messo la parola fine. Santa D'Urso, non si fa così.
Muti mette la parola fine alla querelle (almeno per il momento) con l'ennesimo video su Instagram dove appare seduta a terra sorridente con gli occhiali da sole. Le lenti hanno la scritta: "Con questo è chiuso l'argomento!".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV