La vita di Naike Rivelli sta per cambiare per sempre. La figlia di Ornella Muti infatti ha eseguito il test del DNA, al fine di scoprire se davvero l’uomo che lei ha sempre chiamato padre fosse biologicamente legato a lei. Presto detto, ben 43 anni di bugie, dal momento che il test è risultato negativo. Ad annunciare la notizia è stata la nota conduttrice Paola Perego che, intervistata dal quotidiano Il Messaggero, ha dato al proprio pubblico quest’anticipazione, con la promessa di svelare il resto di questa triste storia nel corso del suo nuovo programma televisivo.
Naike Rivelli, il padre non è quello biologico
Il 25 giugno, andrà in onda la prima puntata di Non disturbare, il nuovo programma condotto da Paola Perego su Rai 1. Un ritorno esplosivo per la presentatrice di Monza, che annuncia il proprio scoop su Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. La 43enne non saprebbe chi è il suo vero padre, dopo che un test del DNA effettuato in Spagna ha svelato come l’uomo che ha sempre ritenuto essere uno dei suoi genitori, in realtà non sembra avere un legame biologico con lei. Un vero e proprio colpo al cuore, con la donna che si è ovviamente rivolta a sua madre, Ornella Muti, oggi 63enne, la quale però sembra non essere stata in grado di spiegare l’esisto del test.
Paola Perego, scoop su Naike Rivelli
Una storia molto delicata quella di Naike Rivelli, mai stata riconosciuta da José Luis Bermùdez de Castro, produttore spagnolo con il quale Ornella Muti ebbe una relazione negli anni ’70. Lei però ha sempre vissuto con la convinzione che suo padre fosse lui. Riconosciuta o meno, la versione di sua madre rappresentava per lei una certezza, che ora svanisce dopo il test del DNA, effettuato in Spagna e ripetuto in Italia, come conferma Paola Perego: “Ora lei non sa di chi sia figlia, perché sua madre non ha saputo darle una risposta”.
Ripescando precedenti dichiarazioni della Rivelli a Diva e Donna, si ricostruisce parte della storia, che potrebbe veder aggiungersi un nuovo capitolo nel corso del nuovo programma Rai: “La separazione dei miei genitori fu burrascosa. Lui le aveva tenuto nascosto d’avere una moglie. Non mi ha mai riconosciuta ma non me ne faccio un cruccio. Di certo non posso obbligarlo”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV