Dopo otto mesi, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono detti addio. La coppia - che si è formata durante l’edizione 2017/18 del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, era molto amata dai fan, i quali resteranno delusi dal fatto che si sono lasciati a poco meno di un anno dalla scelta. Scopriamo insieme i motivi che li hanno allontanati.
Nilufar Addati e Giordano si sono lasciati: ecco perché
La notizia ha fatto, fin da subito, il giro del web: Nilufar e Giordano si sono lasciati. La loro storia d'amore è durata otto mesi, nonostante le difficoltà e le incomprensioni che abbiamo visto sotto i riflettori anche di Temptation Island Vip quando i due hanno partecipato al programma, la scorsa estate.
La crisi tra i due era palpabile, visto che su Instagram - e sui social in generale - i due postavano sempre meno foto insieme. Pertanto i fa - ma anche i siti di gossip - ipotizzavano che tra i due le cose non andassero bene.
I due, poi, hanno confermato le voci e hanno rivelato ai fan di aver interrotto la loro relazione nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi.
Ecco quello che ha raccontato Nilufar, in una Instagram Story:
Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata.
Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti.
Giordano Mazzocchi e Nilufar, il corteggiatore dice addio alla sua tronista
Dal canto suo, anche Giordano ha commentato la fine della storia con la tronista Nilufar con le seguenti parole:
Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete.
Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo.
Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei.
Non ci resta che capire se tra il maestro di sci e la bella Nilufar potrà esserci un ritorno di fiamma.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV