Katy Perry e Orlando Bloom si sono trasferiti in una casa di Montecito, vicino a Meghan Markle e al principe Harry. Variety ha riferito che la cantante di I Kissed a Girl e la star dei Pirati dei Caraibi si erano trasferiti in una casa da 14,2 milioni di dollari nel quartiere di Santa Barbara, in California, la stessa zona in cui si trovano anche il Duca e la Duchessa di Sussex, ma anche dove risiedoono Ellen DeGenres e Oprah Winfrey.
Orlando Bloom e Katie Perry, vicini di casa di Harry e Meghan
Secondo i documenti ottenuti da Variety, Katie Perry e Orlando Bloom - che vorrebbe diventare ancora papà - hanno acquistato una nuova villa, originariamente venduta a 20 milioni di dollari, prezzo - poi - ridotto a 16 milioni di dollari, prima che la coppia acquistasse la tenuta per 14,2 milioni di dollari.
Per quanto riguarda i dettagli, la casa in stile mediterraneo, che è stata costruita nel 1934, è composta da quattro aree di terreno separate. C'è un cancello, un vialetto alberato di querce, un cortile in ghiaia e un ingresso rotondo per accogliere gli ospiti.
Sono presenti una piscina, un garage per quattro auto e una casa piscina separata con due camere da letto e due bagni completi.
Per quanto riguarda Meghan e Harry, la coppia si è trasferita a Montecito in agosto con il figlio di 1 anno, Archie Harrison Mountbatten Windsor.
Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono trasferiti a Montecito, successivamente l'affitto della casa di Tyler Perry a Los Angeles e dopo il loro soggiorno in Canada. I loro amici, David Foster e Katharine McPhee, li hanno aiutati a trovare una casa. Meghan e Harry si sono trasferiti dall'altra parte del mondo, da Londra, dopo aver annunciato la loro decisione di dimettersi dalla carica di membri anziani della famiglia reale britannica a gennaio.
Bloom-Perry, vicini amichevoli?
Speriamo solo che Perry e Bloom siano più amichevoli con il Duca e la Duchessa di Sussex rispetto agli altri loro vicini. Ad agosto, TMZ ha riferito che la mossa di Meghan e Harry aveva disturbato il tranquillo quartiere a causa dell'afflusso di paparazzi "che sorvegliavano la loro casa e un vicino centro commerciale".
TMZ ha anche riportato che gli elicotteri sorvolavano il quartiere fino a quattro volte al giorno. Il sito ha anche affermato che la mossa di Meghan e Harry ha portato più turisti a visitare Montecito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV