Sembra non passarsela affatto male l'attore britannico, Orlando Bloom dopo la recente separazione dalla popstar Katy Perry. Se gli ultimi rumors li vogliono infatti ufficilamente separati, non vi aspettate però di vedere il vostro benianimo in condizioni tristi e in alto mare, anzi. Il divo inglese a mare ci è anche andato ma non da solo.
Orlando Bloom: al mare con una bionda
Orlando Bloom è stato infatti di recente paparazzato mentre si godeva un pò di relax e un pò di sole su una calda spiaggia. L'interprete però, questa volta non era solo ma poteva vantare della presenza una bellissima donna. Come riporta il DailyMail in acqua con Bloom sembra ci fosse proprio Kristy Hinze-Clark la moglie di Jim Clark, noto miliardario di anni 72. In realtà in precedenza pare che il divo fosse stato avvistato in auto con un modella bruna e mentre si trovava poi in vacanza con questa, ai due si è unita in acqua anche la bella e bionda moglie del miliardario.
Orlando Bloom: filmografia
Orlando Bloom conquista il successo e la fama internazionale con l'interpretazione del personaggio Legolas che si aggiudica nell'anno 2001, nella versione cinematografica de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la trilogia che comprende tre film: La Compagnia dell'anello, Le due torri e Il ritorno del re. Ma fra i ruoli più importanti di Bloom, sul grande schermo, come non citare quello a cui prese parte pen un’altra fortunata trilogia I Pirati dei Caraibi e in cui lo abbiamo visto vestire i panni di Will Turner e recitare al fianco del mitico pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
Nel 2004, Bloom riappare poi sul grande schermo nel film colossal epico Troy diretto da Wolfgang Petersen e dove veste i panni di Paride, nel cast con lui c'erano anche Brad Pitt e Diane Jruger.
Fonte Foto: https://www.veb.it/orlando-bloom-si-consola-al-mare-con-una-mora-e-una-bionda-51219
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV