Rami Malek e Lucy Boynton si sono scambiati un bacio molto appassionato, dopo la vittoria del premio Oscar dell'attore che ha interpretato Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody, ruolo per il quale ha ottenuto l'ambito premio. I due si sono incontrati sul set di Bohemian Rhapsody, e già da aprile 2018 si vociferava che i due fossero più che semplici amici. La loro relazione è stata ufficializzata solo di recente. Dopo la premiazione, però, Rami ha avuto un piccolo "incidente"...
Oscar 2019, Rami Malek è il migliore attore: bacio appassionato con Lucy Boynton
Durante la premiazione, Rami Malek ha rivelato a tutti che la sua metà, Lucy Boynton, gli ha "rubato il cuore". E ha aggiunto: "Lucy, tu sei il cuore di questo film. Sei oltre l'immenso talento. Mi hai rubato il cuore".
Ecco una foto del momento del bacio che si sono scambiati:
Malek, che ha gareggiato contro Christian Bale, Bradley Cooper, Willem Dafoe e Viggo Mortensen per il titolo di "miglior attore", ha anche fatto un omaggio a sua madre e al defunto padre. Ha detto: "Mia madre è qui da qualche parte ... ti amo signora!". E ha aggiunto:
La mia famiglia, grazie per tutto questo...mio padre non è riuscito a vedermi fare niente di questo, ma penso che mi stia guardando in questo momento.
Altri grandi vincitori sono stati Olivia Colman, che ha vinto come Migliore attrice per il ruolo della pazza Regina Anna in La Favorita, mentre Green Book è riuscito a portare a casa il premio Oscar per "miglior film".
Oscar 2019: Rami Malek si sente male
È stata una serata intensa per Rami Malek. Poco dopo aver vinto il suo primo Oscar per Migliore attore in Bohemian Rhapsody, Malek è scivolato sul palcoscenico degli Oscar.
I medici hanno confermato che l'attore è scivolato, ma non è caduto dal palco. Malek era circondato da un piccolo gruppo di persone, mentre i medici lo controllavano discretamente mentre era seduto in prima fila.
Dopo essere stato controllato dai dottori, Malek è ritornato sul palco: è stato confermato che Malek sta bene e che non ha riportato lesioni gravi.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1082239952933445632
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV