Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne dovrà guardarsi le spalle anche da un'altra donna, oltre a Gemma Galgani, con cui non ha mai avuto un ottimo feeling: stiamo parlando di Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, che ha usato parole molto dure nei confronti della Cipollari etichettandola, a suo dire, come: «cafona, maleducata e aggressiva».
Uomini e Donne: Rossella Intellicato contro Tina Cipollari
Rossella Intellicato è stata una delle troniste di Uomini e Donne che però durante il suo percorso scelse di abbandonare il trono e poco dopo ebbe una storia d'amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. La Intellicato, che per diverso tempo era scomparsa dai radar del piccolo schermo, è tornata a far parlare di sé dopo aver riservato parole poco carine nei confronti di Tina Cipollari, storica opinionista di Maria De Filippi. Rossella, che oggi è diventata una consulente d'immagine, sul proprio account Instagram ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan lasciandosi andare ad alcune esternazioni, di certo non carine, proprio su Tina.
Ma io non capisco e mi domando, un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, come Uomini e Donne dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate generose, di sentimento ovviamente. Non cafone e maleducate [..] Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione e il bullismo [..]è alle stelle. Sempre e esclusivamente dalla stessa persona.
Tina Cipollari quanto guadagna?
Sui compensi di Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne c'è sempre stato una sorta di velo, nessuno ha mai saputo quanto guadagnassero per davvero i due fidati consiglieri di Maria De Filippi. A svelare il mistero c'ha pensato Rossella Intellicato che ha postato una foto sul suo account Instagram in cui sembrerebbe che la Cipollari abbia un compenso di 5 mila euro al mese. Ma sarà vero?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV