Salma Hayek è l'antidiva muy caliente di Hollywood. L'attrice messicana, 55 anni, lascia i suoi fan a bocca aperta con uno scatto in cui dimostra di piegare il tempo come la sua Ajak, la supereroina che ha interpretato nel cinecomic Eternals. La diva ha postato sui social uno scatto in cui appare senza trucco e soprattutto con addosso soltanto un bikini mozzafiato.
Salma Hayek, Instagram impazzisce per lei
Icona della cosiddetta body positivity, Salma Hayek convive ormai in pace e completa serenità con i suoi anni. Parla senza peli sulla lingua di argomenti considerati spesso tabù come la cellulite, l'aumento del peso e del seno in menopausa. Nell'immagine apparsa sui social, mette in mostra il suo corpo formoso e tonico in un bikini nero. "Che questo nuovo anno vi porti la consapevolezza della vostra forza. Felice e sano 2022", scrive l'attrice su Instagram in inglese, spagnolo e francese.
Non è certo una novità per la diva mettere in mostra i fianchi generosi e le curve bombastiche. I fan la conoscono bene e hanno riempito la foto di oltre un milione di like. I follower la amano proprio per questo: a lei degli standard di Hollywood non frega proprio nulla, come ha spiegato in una recente intervista concessa a Yahoo.
Non mi interessa quello che ci si aspetta da una donna che la gente considera di bell'aspetto. Quando si invecchia, ci si aspetta che non invecchi... Non penso di essere un bel bocconcino, ma so che per la mia età, per lo stile di vita che faccio, non me la cavo male. E attribuisco tutto questo alla meditazione.
Salma Hayek: Eternals, Gucci e tanta meditazione
Hayek si connette con la propria divinità interiore proprio grazie alla meditazione. L'attrice ha raccontato di focalizzarsi sulla dea Lakshmi, che nell'induismo rappresenta la prosperità, la fortuna, l'amore, la bellezza e la tranquillità.
In qualche modo visualizzare la sua immagine mi fa sentire gioiosa, e la gioia è la porta più grande per la tua bellezza interiore.
La diva di Frida vive tra Londra e Los Angeles con il marito François-Henri Pinault e la figlia adolescente, Valentina. Oltre a Eternals, Hayek è apparsa di recente nel cast di House of Gucci nel quale è stata Pina Auriemma, l'amica di Patrizia Reggiani condannata a 13 anni di carcere con l'accusa di avere avuto un ruolo di intermediaria nell'omicidio di Maurizio Gucci. Tra i suoi prossimi progetti c'è inoltre un film che lei stessa ha sceneggiato e che spera di poter anche dirigere, ma sul quale continua a tenere il massimo riserbo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV