Sara Affi Fella è ancora nell’occhio del ciclone: l’ex tronista di Uomini e Donne, che di recente ha fatto molto parlare di sé relativamente alla storia con l’ex mai finita, fa parlare ancora di sé. La ragazza si è dedicata a shopping sfrenato e, dopo una frase pronunciata in relazione alle compere, ha indignato i presenti. Ecco cosa ha fatto la ragazza tanto da lasciare tutti senza parole e da far indignare chi l'ha ascoltata.
Sara Affi Fella, dopo lo shopping sfrenato ha indignato i presenti: ecco perché
Sara Affi Fella si è concessa un pomeriggio di shopping sfrenato al Centro Commerciale Campania a Marcianise, Caserta. Secondo quanto riportato dal sito Trashitaliano, la giovane, dopo aver fatto diversi acquisti nei negozi del centro, avrebbe pronunciato, ad alta voce, questa frase: “Mamma mia, oggi ho speso 2.000 euro”.
A questa esclamazione, le persone presenti si sarebbero indignate, come riporta una lettrice del sito citato, la quale ha riferito quanto segue: “Noi ci siamo guardati tutti con una faccia schifata”. Dopo lo scandalo che l'ha coinvolta in merito al presunto fidanzato nascosto e consenziente durante il trono svolto a Uomini e Donne, la ragazza ha perso la stima dei fan che l'hanno, rapidamente, abbandonata sui social.
Una vicenda che ha costretto l'ex tronista a chiudere il suo profilo Instagram e a non uscire di casa, per tenersi lontana dai giornalisti interessati alla questione.
Sara Affi Fella nella bufera dopo Uomini e Donne
Dopo diverse settimane di silenzio, dunque, si ritorna a parlare di Sara Affi Fella. La ragazza aveva annunciato la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini e sembrava che per lei si prospettasse un periodo d’oro, in quanto stava ricevendo sempre più proposte di lavoro importanti, dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi.
In realtà, le cose sono precipitate quando il suo ex fidanzato, Nicola Panico, ha dichiarato che, per tutta la durata del trono, lui era ancora fidanzato con Sara. Una relazione nascosta, probabilmente, solo per spianarsi la strada nel mondo dello spettacolo. Le cose sono cambiate, nuovamente, quando la ragazza - invece di rimanere accanto a Panico, dopo aver abbandonato Luigi Mastroianni - si è dedicata alla sua nuova relazione con lo sportivo.
Nel momento in cui la vicenda a è emersa prepotentemente, scatenando una bufera intorno a Sara, anche il calciatore si è fatto da parte e, con lui, pure aziende che avevano avviato con Sara diverse collaborazioni e sponsor.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/saraaffifellaaufficiale/?hl=it
Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/luigi.mastroianni9412
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV