Ci sono vari modi per fare una proposta di matrimonio, alcuni più originali e altri meno. Certo è che non è da tutte o tutti sentirsi porre una domanda così importante in diretta TV: è capitato invece a Serena Rossi che, mentre era ospite su Rai 1 a Domenica In, ha pronunciato un sì tanto importante quanto inaspettato al suo storico compagno: il collega Davide Davenuto. Ma andiamo con ordine: Serena Rossi è stata ospite nella puntata del 17 febbraio di Domenica In e, mentre era intervistata dalla conduttrice Mara Venier, è arrivata a sorpresa la telefonata del suo storico compagno, nonché collega, Davide Davenuto.
Serena Rossi: a Domenica In la proposta di matrimonio in diretta
Serena Rossi da qualche minuto aveva iniziato a raccontare come è la nata la sua storia d'amore con Davide Davenuto. "All’inizio non ci sopportavamo… Eravamo fidanzati tutti e due, poi siamo diventati amici. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme abbiamo iniziato a frequentarci, ma all’inizio non ci credevo. Ero certa non funzionasse anche perché lui ha 13 anni più di me" aveva rivelato.
Poi è arrivata la domanda di Mara Venier: "Vi sposate?”. "Chiediamoglielo, siamo insieme da 10 anni" ha risposto l'attrice. Pochi minuto dopo Davide Davenuto ha telefonato in diretta a Domenica In chiedendo realmente a Serena Rossi di sposarlo e ricevendo un sì dall'attrice comprensibilmente e visibilmente emozionata.
Serena Rossi: i film
Serena Rossi e Davide Davenuto si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, la soap opera che è servita come trampolino di lancio per l'attrice che negli anni l'abbiamo potuta vedere in diverse fiction e serie TV, oltre che in alcuni film come Ammore e malavita, Caccia al tesoro e Io sono Mia, il film basato sulla vita di Mia Martini andando in onda su Rai 1 che ha avuto un grande successo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV