Ebbene sì, è accaduto davvero. A Uomini e Donne, la fortunata trasmissione di canale 5 di Maria De Filippi, si è registrato un caso di furto, dietro le quinte. Un corteggiatore, nel corso del casting, ha rubato ad un rivale il portafoglio, cercando poi di darsi subito alla fuga con la "refurtiva". Credendo di passare inosservato, il ragazzo ventiseienne è fuggito ma quando era all'altezza di Frosinone è stato contattato proprio dalla redazione del programma, che invece lo ha smascherato. Qualcosa di inusuale per Uomini e Donne, dove al massimo un corteggiatore poteva rubare ad un altro la donna seduta sul trono.
Uomini e Donne, portafoglio rubato: la giustificazione
Una brutta figura per il ragazzo che a quel punto ha preferito riconsegnare il portafoglio ad una volante all'uscita del casello di Frosinone, dove era in quel momento giunto. Come si è giustificato il ragazzo? Pare abbia detto di essere stato ingannato dal modello troppo simile al suo. Insomma, non sarebbe stata sua intenzione rubarlo, lo avrebbe solo confuso. Nonostante ciò il ragazzo è stato denunciato per furto e seguiranno degli accertamenti da parte della questura.
Uomini e Donne: tronisti e corteggiatori cambiano, il successo no
Un successo che non si arresta quello di Uomini e Donne, che anche nell'edizione 2017/2018 si sta ben difendendo nel palinsesto italiano. Il programma di Maria De Filippi va in onda ogni pomeriggio, a partire dalle 14.45 e fino alle 16 circa e vede alternarsi di puntata in puntata sia il trono classico (compreso il trono gay, novità della scorsa edizione confermata quest'anno) sia quello over, in cui signori e signore di una certa età si confrontano, escono, si conoscono.
Opinionisti immancabili di Uomini e Donne Gianni Sperti e Tina Cipollari, ormai storicamente parte della trasmissione della De Filippi. Tra gli ex storici tronisti anche Francesco Monte, di recente balzato alle cronache per quanto accaduto con l'ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV