Un altro processo in arrivo per Fabrizio Corona che stavolta è stato accusato di diffamazione da Wanda Nara e Marcelo Brozovic. La Procura di Milano ha infatti chiesto il rinvio a giudizio per l'ex fotografo dei vip, che ha pubblicato sul sito web che ha fondato, The King Corona magazine, la notizia di un presunto flirt tra la moglie e agente di Mauro Icardi e il centrocampista croato dell'Inter. L'udienza davanti al Gup è stata fissata per il prossimo 18 dicembre 2019.
Fabrizio Corona oggi: carcere e altro rinvio a giudizio
Il magazine dell'ex agente dei paparazzi, attualmente in carcere per aver violato le disposizioni del Tribunale di Sorveglianza usando i social network e apparendo continuamente in televisione, ha scritto addirittura che Wanda e Mauro sarebbero stati sull'orlo del divorzio per la relazione di lei con l'ex compagno di squadra dell'attaccante.
Brozovic ha smentito questa notizia e ha presentato denuncia con l'avvocato Danilo Buongiorno. Da quell'atto giudiziario è scaturita la richiesta di processo.
Brozovic Wanda, Corona rischia il processo
Non è la prima volta che Fabrizio Corona finisce imputato per diffamazione. Lo scorso settembre il pm Stefano Civardi ha emesso un decreto di citazione diretta a giudizio per l'ex agente fotografico per una serie di affermazioni contro Selvaggia Lucarelli.
In occasione dell'intervista realizzata da Massimo Giletti a Non è l'Arena, Corona avrebbe offeso la reputazione della blogger e giornalista. "Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po' di gelosia – disse da Giletti – perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do".
In due post successivi pubblicati su Instagram, scriveva invece che la Lucarelli sarebbe stata "ossessionata" da lui. A sua volta Corona ha querelato la Lucarelli perché aveva scritto sul Fatto Quotidiano che continuava a violare le regole dell'affidamento.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV