L'attore Will Ferrell è stato portato all'ospedale giovedì sera a seguito di un incidente che ha avuto luogo ad Aliso Viejo, in California, secondo quanto riferito dalla California Highway Patrol. Ferrell era a bordo di un SUV che è stato spazzato via e rovesciato sulla I-5 in direzione nord alle 10:55. I filmati del posto mostravano Ferrell che parlava al telefono cellulare mentre veniva caricato su un'ambulanza.
Will Ferrell in ospedale
L'attore non è stato gravemente ferito, ha detto il suo rappresentante a TMZ. Ferrell era uno dei tre passeggeri del SUV con autista, che tornava dall'evento Funny or Die a San Diego. L'attore è apparso nei panni di Ron Burgundy in Anchorman. A bordo del SUV, era presente anche una donna di 27 anni. Non indossava una cintura di sicurezza e è rimasta gravemente ferita, secondo l'Orange County Register. Il CHP ha riferito che il SUV era diretto nella corsia del carpool, appena a nord di La Paz Road. L'autista di una Toyota nella corsia a destra ha sterzato sul SUV, colpendolo e facendolo capovolgere, come ha dichiarato l'Ufficiale Rafael Reynoso al Registro. Ferrell, ex membro del cast di Saturday Night Live che ha trasformato il suo esagerato stile umoristico in una carriera cinematografica di successo, è forse meglio conosciuto per i suoi ruoli in commedie come Elf, Talladega Nights e Step Brothers.
La dinamica dell'incidente stradale
I vigili del fuoco, la pattuglia delle autostrade e altro personale di emergenza sono accorsi sul luogo dell'incidente. I filmati ottenuti da TMZ, che ha dato la notizia, hanno mostrato la star di Daddy's Home che veniva caricata su un'ambulanza. Secondo il rapporto, è stato portato all'ospedale, nel quale è stato curato per una ferita di lieve entità. La Steele e l'autista sono stati anche ricoverati per ferite minori , anche se la ragazza è il passeggero che più ha subito l'urto. L'autista della Toyota non ha riportato lesioni.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Biography/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV