Con l'arrivo della primavera fioriranno 6 nuove e interessanti serie tv su Amazon Prime Video, il servizio di streaming di Amazon che ha palesemente lanciato la sfida agli altri colossi delli streaming. Netflix compreso.
Nuove, interessanti e – aggiungiamo – anche originali. Se da tempo Netflix ha fatto delle produzioni "home made" il fiore all'cchiello del suo servizio, il gigante fondato da Jeff Bezon non è rimasto certo a guardare.
Che cosa potranno vedere gli abbonati al servizio Prime di Amazon da marzo? Ecco tutte le novità...
• Hand of God
Dal 10 marzo, arriva la seconda stagione di Hand of God. Creata e scritta da Ben Watkins (Burn Notice), la serie ripropone un eccezionale Ron Perlman (Sons of Anarchy), che interpreta il giudice Pernell Harris. Il re corrotto di San Vicente, “Giudice Maximo” ha infine raggiunto il fondo quando affronta il tribunale per l’omicidio di un poliziotto. Mentre le sue visioni e il fantasma di suo figlio lentamente condurranno Pernell verso una cospirazione che è più grande di quanto potesse immaginare, queste minacceranno il suo rapporto con la moglie e con tutto ciò che ha di più caro.
• Red Oaks
Dal 10 marzo, il protagonista Craig Roberts e Red Oaks riportano gli spettatori indietro all’estate del 1986 nella periferia del New Jersey, quando Top Gun era al primo posto al botteghino e la vita era più semplice… per tutti tranne che per i membri e lo staff di disadattati del Red Oaks Country Club. Per l’assistente di tennis David Meyers (Craig Roberts) è stato un anno di sconvolgimenti. In caduta libera dopo il divorzio dei suoi genitori, costretto ad abbandonare la New York University e rinunciare al sogno di diventare regista, l’unico lato positivo è la sua storia d'amore nascente con Skye, la figlia del presidente del club, Doug Getty.
• You Are Wanted
Dal 17 marzo, direttamente dalla Germania, You Are Wanted, prodotta e interpretata da Matthias Schweighöfer. You Are Wanted racconta la storia di Lukas Franke (Schweighöfer), un giovane hotel manager e padre, che è brutalmente strappato via dalla sua vita quotidiana dal momento in cui i suoi dati personali vengono violati e vede la storia della propria vita che comincia a essere riscritta. Man mano che emergono notizie contrastanti, Lukas capisce che la sua identità digitale continua a essere manipolata, cosa che suscita il sospetto del German Federal Criminal Office (BKA), che lo accusa di essere membro di un’organizzazione terroristica.
• One Mississippi
Dal 17 marzo, One Mississippi ti farà conoscere Tig Notaro, questa commedia tragicomica è anche ispirata alla sua vita. Incontriamo Tig mentre lascia Los Angeles per tornare nella sua città natale in Mississippi a seguito della morte prematura di sua madre. Il riconciliarsi di Tig con gli affari di sua madre diventa man mano un’esplorazione toccante, divertente e sorprendente della sua famiglia, dall’infanzia alla vita dopo il dolore. One Mississippi ha inoltre come protagonisti Noah Harpster, John Rothman e Casey Wilson. La serie è prodotta da Tig Notaro, Kate Robin, M. Blair Breard, Louis C.K., Diablo Cody, Dave Becky e Nicole Holofcener.
• Crisis in Six Scenes
Da 24 marzo, gli abbonati Prime Video potranno vedere l’intera stagione della prima serie diretta da Woody Allen, Crisis in Six Scenes su PrimeVideo.com. Scritta e diretta da Woody Allen, questa commedia è ambientata nel 1960 durante tempi turbolenti negli Stati Uniti, quando una famiglia della classe media di periferia riceve la visita di un’ospite che, con la sua presenza, sconvolgerà completamente la loro vita familiare. Crisis in Six Scenes conta tra i protagonisti Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro.
• Good Girls Revolt
Dal 31 marzo, approda infine anche la prima stagione di Good Girls Revolt. La serie si svolge nel 1969, nel mezzo di una rivoluzione culturale con una colonna sonora che invita a spazzar via il passato e unirsi a un mondo libero, ma ci sono ancora luoghi che si rifiutano di stare al passo con i tempi: le redazioni. Con protagoniste Genevieve Angelson, Anna Camp e Erin Darke, Good Girls Revolt segue un gruppo di giovani ricercatrici, Jane Hollander (Anna Camp), Patti Robinson (Genevieve Angelson), Cindy Reston (Erin Darke), del giornale "News of the Week", che semplicemente chiedono di essere trattate in modo equo.
Come vedere Amazon Prime Video
Gli abbonati di Prime Video possono accedere a tutti e sei gli Originals in ogni momento e ovunque attraverso l’app Amazon Prime Video su smartphone e tablet Android e iOS, su tablet Fire, sui modelli più diffusi di smart TV LG e Samsung, Android TV by Sony oppure online su PrimeVideo.com — e possono anche scaricare tutti i titoli su dispositivi mobili per la visione offline.
Amazon Prime Video: lingue disponibili
Gli abbonati possono guardare i contenuti in inglese con la versione sottotitolata in francese, italiano, portoghese e spagnolo, con alcune versioni doppiate già disponibili o in arrivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV