La serie tv Andi Mack, trasmessa su Disney Channel sia negli USA che in Italia (canale 613 della piattaforma Sky), è stata rinnovata per una terza stagione. TvLine riporta che la terza parte dell’opera dovrebbe debuttare verso la fine del 2018, con la notizia del rinnovo che arriva proprio alla vigilia del midseason finale della seconda stagione, che riprenderà in giugno.
Andi Mack, terza serie di Disney Channel a non essere girata con un pubblico dal vivo, ha costituito un punto di svolta per il network giovanile. Si caratterizza per l’aver affrontato le tematiche della crescita con un approccio più moderno. Apprezzata dal pubblico e dalla critica per gli argomenti delicati trattati al suo interno, ha tra le altre cose introdotto il tema dell’omosessualità agli spettatori della Disney.
Andi Mack: la trama
La storia narra le vicende della giovane Andi Mack, una tredicenne che trascorre una vita assolutamente normale per un’adolescente. Tutto cambia quando scopre che la sorella maggiore Rebecca "Bex" Mack è in realtà sua madre, e che Celia, donna che ha sempre pensato fosse sua madre, è invece sua nonna.
La ragazza, che scoprirà in seguito anche l’identità del padre, sperimenta la prima cotta adolescenziale per il compagno di classe Jonah Beck. Inoltre, grazie alle sue pressioni per scoprire la verità, viene a sapere perché la madre l’ha abbandonata dopo la nascita.
Andi Mack: cast e produzione
La protagonista della serie è interpretata da Peyton Elizabeth Lee, già apparsa in tre episodi di Shameless. Lauren Tom recita la parte di Celia Deck, madre di Andi, mentre la sorella Bex è impersonata da Lilan Bowden. Joshua Rush e Sofia Wylie danno il volto ai due migliori amici della protagonista, Cyrus e Buffy.
Ideata e diretta da Terri Minsky, la serie è prodotta da Horizon Productions. Il regista è assistito dai produttori esecutivi Michelle Manning e Phil Baker.
Fonte immagine: facebook.com/AndiMackFans
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV